ISTITUTO COMPRENSIVO di CURTAROLO e CAMPO SAN MARTINO

scuole primarie e secondarie di primo grado

Un regalo da ETRA

foto donazione

Dopo i premi del Concorso "La Natura Insegna 2018", ETRA premia nuovamente il nostro Istituto. Pochi giorni fa la multiutility ha infatti donato un cospicuo numero di monitor per computer alla scuola secondaria di primo grado “Longo”.

«Nel corso del rinnovo delle attrezzature informatiche – spiega il presidente Andrea Levorato (nella foto qui a lato con il Prof. Vittorio Carotenuto, referente del plesso) – abbiamo dismesso sedici monitor da 15 e 17 pollici, ancora perfettamente funzionanti. Abbiamo deciso di consegnarli ad una scuola, che così potrà potenziare la sua aula di informatica».

Il materiale è andato alla “Longo”, risultata tra le più meritevoli per aver svolto diverse attività con gli Educatori di Etra, con grande impegno degli studenti e dei docenti. 

monitor donati

Etra non è nuova a queste iniziative. Nel 2014-2015 ha consegnato a 10 scuole del territorio 12 monitor e una stampante, che l’azienda non utilizzava più.  

 

A questo link si può leggere il comunicato stampa apparso il 3 luglio sul sito di ETRA SPA e qui in allegato l'articolo pubblicato il 4 luglio su "Il Gazzettino"